Marchi di Moto e Scooter

Siamo concessionari dei marchi di moto più innovati del mercato

CFMOTO, KYMCO e LIFAN sono tre marchi di motoveicoli che rappresentano la nostra concezione di futuro su 2 ruote. Maneggevolezza, comfort e agilità uniti sotto un unico comun denominatore: la sostenibilità.

Pensiamo che l’attenzione verso la mobilità sostenibile sia un obiettivo da perseguire, per questo offriamo ai nostri clienti una valida alternativa alla tradizionale offerta di veicoli a 2 ruote.

CFMOTO è un’azienda dal piglio contemporaneo e dall’esperienza trentennale, produttrice di moto, veicoli fuoristrada ma anche motori, componenti e accessori.
L’abbiamo scelta perché condividiamo lo stesso modo di pensare la guida.
I loro motoveicoli sono progettati per coloro che amano dominare la strada sapendo di poter contare su maneggevolezza, agilità e comfort, caratteristiche fondamentali per chi vuole percorrere ogni tipo di terreno.

KYMCO è l’azienda produttrice di veicoli che unisce design italiano, alta tecnologia e una particolare attenzione all’innovazione.
L’abbiamo scelta perché dal 1963, anno di fondazione, non ha mai smesso di aggiornarsi e oggi produce motoveicoli all’avanguardia nei processi di produzione e attenta all’impatto sull’ambiente.

Lifan è l’azienda cinese produttrice di motocicli e motori di nuova generazione.
Dal 1992 ha sviluppato più di 8000 brevetti, ispirata dalle innovazioni in campo energetico.
Con i suoi motoveicoli elettrici, Lifan abbraccia i valori green della mobilità sostenibile, per un nuovo modo smart ed economico di considerare la guida.

    Richiedi informazioni

    Back to top