700CL-X Heritage CFMOTO: la scrambler con il fascino di una cafè racer

Retrò e avveniristica allo stesso tempo. Stiamo parlando della 700CL-X Heritage, la nuova arrivata in casa CFMOTO. Questa scrambler riassume il fascino contraddittorio di una motocicletta cafè racer unita a dettagli contemporanei e a una tecnologia di bordo moderna.

 

Dettagli e carrozzeria della 700CL-X Heritage

 

A primo impatto, della 700CL-X Heritage CFMOTO colpisce la carrozzeria muscolosa e sportiva che racchiude un telaio a traliccio e un motore bicilindrico in linea 4 tempi da 693 cc, con distribuzione a doppio albero a camme. Il sistema di iniezione ottimizzato permette di raggiungere una potenza massima di 51,5 kW a 8.750 giri/min e una coppia massima di 60,9 Nm a 6.500 giri/min. Le esigenze del rider vengono assecondate grazie alle due modalità di guida. Mentre il sofisticato sistema di accelerazione Ride by Wire permette di gestire al meglio la funzione Cruise Control. La velocità massima è di 180 km/h il cambio è a sei marce, il serbatoio è da 13 litri con consumi intorno ai 20 km/l secondo ciclo WMTC ed emissioni di CO2 pari a 115 g/km.

 

 

700CL-X Heritage, appeal audace con un tocco retrò

 

Il rider esigente apprezzerà molto l’accuratezza con la quale sono stati fusi i dettagli stilistici retrò con le geometrie moderne. Una combinazione che conferisce a questa moto un aspetto audace e grintoso, proprio come la sua guida. La 700CL-X Heritage CFMOTO, infatti, è un’ottima compagna di viaggio per chi ama percorrere strade avventurose grazie alla sua tecnologia ricercata.

Partiamo dai pneumatici Pirelli, rispettivamente da 110/80 R18 e da 180/55 R17, montati su cerchi in lega leggera multirazze da 18” anteriore e 17” al posteriore. L’impianto frenante è ABS a doppio canale a disco singolo di diametro Ø 320 all’ anteriore e Ø 260 al posteriore con pinze a 2 pistoncini.

La sospensione anteriore è KAYABA con forcelle a steli rovesciati regolabile nel precarico e nell’idraulica di diametro Ø 41mm ed escursione 150 mm, mentre la posteriore è ad ammortizzatore singolo anche essa regolabile nel precarico e nell’ idraulica con escursione 58 mm. Le dimensioni sono di 2.107x887x1.200 e l’interasse di 1.435, l’altezza sella di 780 mm e la massa a vuoto di 189 kg. La frizione è di serie dotata della funzione anti saltellamento. Infine, il serbatoio in acciaio presenta finiture opache in metallo e la sella in pelle accoglie il fanale posteriore integrato dinamicamente.

 

Strumentazione e dotazioni

 

La 700CL-X Heritage CFMOTO si pregia di una strumentazione digitale LCD. È dotata di illuminazione regolabile su cinque livelli di luminosità, due modalità di guida eco e sport, contachilometri ODO/TRIP, contagiri, tachimetro, indicatore velocità media, indicatore marcia inserita, indicatore temperatura liquido refrigerante, tensione batteria, consumo carburante istantaneo/medio in L/km, orologio, ore di funzionamento motore.

Numerose poi le dotazioni come la presa USB nel vano sella, il sistema ETS, noto come Ride by Wire, la funzione antisaltellamento e Cruise Control.

 

 

Dove acquistare la 700CL-X Heritage CFMOTO

 

La nostra concessionaria a Gaeta guarda al futuro, per questo non poteva non acquisire la 700CL-X Heritage di CFMOTO. Ci siamo innamorati del suo approccio alla strada e dello stile ricercato della carrozzeria che, scommettiamo, affascinerà anche te! Questa scrambler è disponibile in due diverse colorazioni Twilight Blue e Coal Grey, insieme anche a una vasta gamma di accessori motocicletta come specchietti, piede cavalletto, protezione radiatore, para catena, sella rialzata e borse in pelle.

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

1 + cinque =

Back to top